rotate-mobile
Cronaca Riccione

Sesso nel giardino di sconosciuti, sorpresi dai padroni

Non hanno saputo resistere al desiderio l'uno dell'altro. Così si sono intrufolati nel giardino di un'abitazione, consumando un rapporto sessuale. Sul più bello, però, sono stati interrotti dai padroni di casa

Non hanno saputo resistere al desiderio l'uno dell'altro. Così si sono intrufolati nel giardino di un'abitazione, consumando un rapporto sessuale. Sul più bello, però, sono stati interrotti dai padroni di casa, che li hanno costretti alla fuga. L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica a Riccione nei pressi di una nota discoteca della zona. I proprietari di casa non hanno creduto ai loro occhi quando hanno “beccato” la coppia completamente nuda in pose hard.

Né è nato un parapiglia, con insulti e ceffoni. Il proprietario ha anche chiesto l'intervento dei Carabinieri, ma nel frattempo i due amanti si erano dileguati completamenti nudi. Nella fuga uno dei due ha perso anche il telefonino. L'elemento potrebbe così tornare utile per consentire agli uomini dell'Arma di dare un volto alla coppia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nel giardino di sconosciuti, sorpresi dai padroni

RiminiToday è in caricamento