rotate-mobile
Cronaca Riccione

Palla al centro, consiglieri allo sbaraglio: vince la solidarietà

La partita di calcio a 5 tra i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, che si è svolta domenica al Tennis Club di Riccone, ha rappresentato il primo banco di prova di una sfida disputata con fair play e competizione tra i consiglieri comunali

E’ stata la solidarietà a vincere la partita“ Palla al centro, consiglieri allo sbaraglio. 550 euro destinati alla Caritas a ridosso delle festività natalizie. La partita di calcio a 5 tra i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, che si è svolta domenica al Tennis Club di Riccone, ha rappresentato il primo banco di prova di una sfida disputata con fair play e competizione tra i consiglieri comunali uniti sul campo in nome di una giusta causa.

A distinguere le due squadre i colori del Riccione: azzurro per la maggioranza, bianca la maglietta della minoranza. La partita è stata vinta dai primi per 6 reti a 5 ma ciò che conta è il vero risultato benefico: un aiuto alla Caritas attraverso il contributo raccolto alla cena con 90 partecipanti al termine dell’incontro di calcetto. Il cibo avanzato al ristorante è stato poi consumato a pranzo il giorno successivo, dagli ospiti della Caritas cittadina. Dopo il primo banco di prova l’obiettivo è ripetere l’iniziativa a sfondo benefico nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palla al centro, consiglieri allo sbaraglio: vince la solidarietà

RiminiToday è in caricamento