rotate-mobile
Cronaca Riccione

Sfondano la vetrina con un suv, razzia di borse nella celebre boutique. "Attacco al cuore della città"

Dal mezzo sarebbero scesi due uomini, con volto coperto, e in pochissimo tempo avrebbero compiuto la razzia. Stefano Paolini: "La sicurezza a Riccione è divenuta un’emergenza"

Una vetrina letteralmente sfondata. Per fare razzia e rubare all’interno della celebre boutique. Nella notte tra giovedì e venerdì (26 gennaio), sarebbe stato un suv a scagliarsi contro il negozio a tutta velocità. A essere presa di mira è stata l’attività commerciale Gaudenzi di viale Ippolito Nievo a Riccione. I ladri sono fuggiti con borse di valore, il quadro complessivo del furto resta al momento da quantificare. Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Riccione. Dal mezzo sarebbero scesi due uomini, con volto coperto, e in pochissimo tempo avrebbero compiuto la razzia.

Sull’accaduto interviene Stefano Paolini, coordinatore di Fratelli d’Italia Riccione: “L’ennesimo attacco al cuore della città non può passare inosservato. La sicurezza a Riccione è divenuta un’emergenza per affrontare la quale urgono azioni concrete e piani programmatici. Servirebbero rinforzi nella pianta organica della Polizia locale da destinare a quelle zone ripetutamente colpite dalla criminalità. O forse bisognerebbe muoversi per l’installazione della fibra ad alta definizione, un investimento importante senza il quale la città non può dotarsi delle telecamere su cui, come noto, Fratelli d’Italia si batte da sempre”.

Gaudenzi, per la seconda volta in poco tempo, finisce nell’elenco delle spaccate e dei furti, i commercianti sono esasperati, i cittadini preoccupati. “Si diano, pertanto, una svegliata la Angelini e  suoi sodali – prosegue Paolini - dimostrino le loro capacità se ne hanno e si facciano sentire anche presso le forze dell’ordine per la tutela e la sicurezza del bene pubblico. Noi, come Fratelli d’Italia, continueremo a vigilare e ad incalzare chi governa il nostro comune. Ai cittadini, arrabbiati e delusi, garantiamo tutto il nostro impegno. Come sempre”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano la vetrina con un suv, razzia di borse nella celebre boutique. "Attacco al cuore della città"

RiminiToday è in caricamento