rotate-mobile
Cronaca Riccione

Si arrampica sulla piramide del Cocoricò per un selfie: oltre alle ferite anche la denuncia

Oltre alla ferite, anche la denuncia. Nel volo di diversi metri ha riportato la frattura del polso e di due vertebre ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ora per il giovane è scattato anche il deferimento all’autorità giudiziaria

E’ finito denunciato il ragazzo caduto dalla piramide del Cocoricò alcuni giorni fa. Era il 25 novembre scorso, quando i militari dell’Arma di Riccione sono intervenuti  nell’area antistante il noto locale da ballo romagnolo dove era stata segnalata la presenza di un ragazzo rimasto ferito a seguito di una caduta accidentale.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che, nella circostanza, un 23enne bolognese – dopo essersi introdotto all’interno dell’area – aveva poi provato ad arrampicarsi in cima alla “Piramide” dalla quale poi era rovinosamente caduto al suolo. Voleva farsi un “selfie” da brivido in cima alla struttura.

Oltre alla ferite, anche la denuncia. Nel volo di diversi metri ha riportato la frattura del polso e di due vertebre ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Ora per il giovane è scattato anche il deferimento all’autorità giudiziaria di Rimini per invasione di terreni e edifici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica sulla piramide del Cocoricò per un selfie: oltre alle ferite anche la denuncia

RiminiToday è in caricamento