rotate-mobile
Cronaca Morciano di Romagna

Si distingue per l'eleganza: morcianese sul podio di "Miss Mamma"

L'ultima selezione si è svolta a Villa Borghese, a Montecchio di Vallefoglia, con il Patrocinio del Comune di Vallefoglia

Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron deconcorso) e che sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. L'ultima selezione si è svolta a Villa Borghese, a Montecchio di Vallefoglia, con il Patrocinio del Comune di Vallefoglia. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dal sindaco Palmiro Ucchielli, ha proclamato vincitrice della selezione Morena Pergolesi 40 anni, casalinga, di Montelabbate (Pesaro Urbino), sposata con Antonio Sassano e mamma di Nicola ed Emily, di 6 e 3 anni. Morena è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, con l’hobby del ballo. Sul podio, con la fascia di "Miss Mamma Italiana Eleganza" anche la barista morcianese di 45 anni Wilma Mimmo, mamma di Debora e Giorgia, di 21 e 15 anni. A presentare l'appuntamento, al fianco di Teti, vi era Veronica Grasso, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Eleganza 2017”.
Ospiti d’onore, le Mamme Madrine (ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2018). Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

01 mamme premiate selezione Montecchio di Vallefoglia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si distingue per l'eleganza: morcianese sul podio di "Miss Mamma"

RiminiToday è in caricamento