rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Renato Parisano

Si intrufola in un albergo, ruba e scappa: fermato dai Carabinieri, prova a menarli

Erano da poco passate le 4 della notte tra lunedì e martedì quando i Carabinieri di Rimini hanno arrestato un albanese di 39 anni, N.M le sue iniziali, con l'accusa di furto aggravato e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Erano da poco passate le 4 della notte tra lunedì e martedì quando i Carabinieri di Rimini hanno arrestato un albanese di 39 anni, N.M le sue iniziali, con l'accusa di furto aggravato e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, nullafacente e senza fissa dimora, è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

Il malvivente è stato bloccato in via Del Bosco dai militari mentre si stava allontanando in tutta fretta da un albergo di via Parisano. Il 39enne si era intrufolato all'interno di una stanza dell'hotel dove temporaneamente risiedevano due turiste, una russa di 27 anni e una tedesca di 40. L'albanese aveva rubato 3mila euro in denaro contante ed un telefono cellulare. Una volta che si sono accorte del furto le donne hanno chiamato il 112. I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno subito notato l'albanese allontanarsi dal luogo del misfatto.

Per guadagnarsi la fuga, una volta vistosi braccato, il malvivente non ha esitato ad aggredire i militari (giunti con due pattuglie), spintonandoli e malmenandoli, procurando loro lesioni fortunatamente di poco conto. Poi è stato ammanettato e portato nelle celle di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo. La refurtiva è stata recuperata e restituita alle due donne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola in un albergo, ruba e scappa: fermato dai Carabinieri, prova a menarli

RiminiToday è in caricamento