rotate-mobile
Cronaca Riccione / Via Tre Baci

Si riaccende la notte sulla collina di Riccione: il Prince torna a far ballare

Riapre e rilancia dopo quasi quattro anni di stop uno dei locali icona. Dopo la stagione estiva, da ottobre apertura tutto l'anno

 Fosse un film sarebbe “Il Prince colpisce ancora”. Ma con la nuova apertura del locale, inaugurazione della stagione 2015 domani sera allo scoccare della mezzanotte, arriva un nuovo e importante segnale dalla collina della “Perla Verde”. Segnale importante non solo per riccionesi o turisti alla ricerca di luoghi dove trascorrere la notte, ma per tutto il territorio e il suo tessuto economico. Intrattenimento e divertimento riprendono a pieno regime in luoghi icona dell’estate come “Byblos”, “Baia Imperiale”, “ECU” e il “Prince” si ripresenta al suo pubblico con “Dance Generation”, notte dedicata alla musica anni ’80 e ’90.

Nel nuovo programma del locale più grande della riviera, può accogliere fino a 3 mila persone, sono previste due serate la settimana. Il martedì dedicato ai giovani, agli under 25, mentre il sabato le proposte musicali saranno rivolte a un pubblico più adulto. Come confermano gli eventi in cartellone organizzati in joint venture con “Altromondo Studios”, serate in cui l’unico limite richiesto agli ospiti, sarà quello di essere evidentemente e serenamente over 25. Nessuna operazione revival e o “come eravamo”, però. La cifra del nuovo “Prince” è quella di mantenere la caratteristica di un intrattenimento, riconoscibile, accessibile e altrettanto facilmente fruibile. Insomma, le vere chiavi die 30 anni di successo del “Prince”, proposte al passo con i tempi e nuove richieste e bisogni del pubblico.

A garantirlo saranno artisti come il dj residente del locale, Mauro Pilato, uno dei nomi che ha fatto grande la notte della collina di Riccione. E dopo il lungo “aperitivo” estivo il “Prince” chiuderà le porte nel mese di settembre. Trenta giorni dedicati a rinnovo e restyling degli ambienti, che precederanno un lungo palinsesto di serate, destinate a accompagnare il locale fino all’estate 2016: 12 mesi di musica, spettacolo e intrattenimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riaccende la notte sulla collina di Riccione: il Prince torna a far ballare

RiminiToday è in caricamento