rotate-mobile
Cronaca Gemmano

Si rompe fune e fa un volo di 7 metri, ferito un operaio

Infortunio sul lavoro venerdì pomeriggio in un cantiere a Gemmano. Un operaio mentre lavorava del cartongesso, a causa della rottura della fune di vincolo, è precipitato da un’altezza di 7 metri

Infortunio sul lavoro venerdì pomeriggio in un cantiere a Gemmano. Un operaio mentre lavorava del cartongesso, a causa della rottura della fune di vincolo, è precipitato da un’altezza di 7 metri all’interno della tromba dell’ascensore. L’uomo, cosciente, è stato trasportato dal personale sanitario del "118" al locale pronto soccorso con codice rosso. E' ancora ricoverato, ma non versa in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montefiore Conca, unitamente alla medicina del lavoro di Rimini per i rilievi di legge. A Cattolica, invece, venerdì mattina i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri hanno soccorso un anziano misanese di 72 anni, che si trovava in stato confusionale vicino ad un argine del fiume Conca, in Via Pantano. L'uomo è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe fune e fa un volo di 7 metri, ferito un operaio

RiminiToday è in caricamento