rotate-mobile
Cronaca

Sigep 2019, l'edizione del quarantennale pronta a regalare dolci sorprese

“40°RTY for the future” è il pay off scelto per celebrare quarant’anni di successi dell'appuntamento più seguito nella stagione fieristica

40 anni all’insegna del dolciario artigianale, 40 anni di fiere che hanno accompagnato lo sviluppo del business di tutta la filiera. Il compleanno che il SIGEP di Italian Exhibition Group (IEG) festeggerà al quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 23 gennaio prossimi conferma la traiettoria del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè verso scenari globali, con un ruolo da protagonista assoluto nella filiera del food service dolce. Così, fra passato e futuro, IEG, polo fieristico italiano leader per manifestazioni organizzate e di proprietà, oltre che per redditività - sta preparando una grande reunion per uno dei suoi saloni di punta. A cominciare da un logo creato appositamente.

“40°RTY for the future” è il pay off scelto per celebrare quarant’anni di successi, in un’edizione densa di contenuti. Un logo in grado di trasferire non solo l’omaggio a una storia straordinaria, quella di un successo del made in Italy costruito passo dopo passo da artigiani e imprenditori coraggiosi, ma anche la tensione al futuro, all’innovazione che hanno da sempre caratterizzato il SIGEP. A dettare il tono del 40° SIGEP sarà l’evento inaugurale, all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalità, proprio allo scopo di offrire uno sguardo sui trend futuri del foodservice a livello globale, dando voce a case history italiane ed internazionali di eccellenza. Alle 11.00 l’Area Gelato Arena ospiterà l’evento di apertura ‘Future is now! Lo scenario del foodservice dolce nel mondo: innovazione e internazionalizzazione. Tendenze, nuovi format, case history di successo’ con la presentazione dei dati di mercato e dei trend del comparto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigep 2019, l'edizione del quarantennale pronta a regalare dolci sorprese

RiminiToday è in caricamento