rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

La sindaca di Santarcangelo in tv a "Salotto blu": "Occorre sostenere con più forza la sanità pubblica"

Alice Parma: "Dobbiamo aggiornare il modello, e lo dobbiamo fare in mezzo a continue emergenze. Ma è necessario, la qualità della vita della popolazione passa anche da una sanità accessibile a tutti"

Alice Parma, prima cittadina e componente la direzione nazionale del Pd, è stata intervistata da Mario Russomanno per la trasmissione televisiva che andrà in onda giovedì sera (10 agosto), alle 23, sul canale 99 del digitale terrestre. Si è espressa su temi di attualità. "La Segretaria Elly Slhein sta facendo un buon lavoro, la prospettiva è quella di un partito nazionale che sappia rappresentare le esigenze di giustizia sociale e di qualità del lavoro che tanti italiani chiedono".

"Quella di Santarcangelo è comunità vivace e propositiva, imprenditorialità e proposta culturale convivono felicemente. Il Festival del Teatro in Piazza, per fare un esempio, giunge alla edizione annuale numero 53 ed è ormai vetrina di interesse nazionale".

"Un tema decisivo da affrontare è quello della sanità pubblica, che ha dimostrato la sua utilità e la sua eccellenza. Però occorrono nuovi investimenti, anche a livello nazionale, per garantire efficienza. Dobbiamo aggiornare il modello, e lo dobbiamo fare in mezzo a continue emergenze. Ma è necessario, la qualità della vita della popolazione passa anche da una sanità accessibile a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sindaca di Santarcangelo in tv a "Salotto blu": "Occorre sostenere con più forza la sanità pubblica"

RiminiToday è in caricamento