rotate-mobile
Cronaca Montegridolfo

Solidarietà alimentare, Montegridolfo parte con i buoni spesa

Pubblicate la modalità e la scadenza entro quando fare domanda

Al fine di contenere l'emergenza da Covid-19, la Giunta Comunale di Montegridolfo con Delibera n. 16 del 31 marzo 2020, ha dato attuazione all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 con l'Avviso pubblico per l'adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare.

Tutti i cittadini che si trovano "in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico", possono richiedere dei buoni spesa per l'acquisto di prodotti alimentari e/o prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali aderenti. L'Avviso che spiega i requisiti e le modalità per la richiesta dei buoni, è consultabile sulla pagina del sito internet istituzionale: https://montegridolfo.eu/notizie/167506/emergenza-epidemiologica-covid-19-buoni-spesa. Nella stessa pagina è scaricabile il fac-simile della domanda.

La domanda munita della copia di un documento d'identità, è da trasmettere via posta elettronica all'indirizzo: comune@montegridolfo.eu.E' possibile presentare direttamente la domanda al Protocollo del Comune di Montegridolfo, previo appuntamento telefonico al numero: 0541.855054.
La domande possono essere presentate entro le ore 23.59 del 6 aprile. Eventuali informazioni possono essere richieste al numero telefonico: 0541.855054.

L'Amministrazione comunale di Montegridolfo ha rilasciato l'applicazione gratuita per smartphone - MyCity - per tenere sempre informati i concittadini e, sono in costante aggiornamento le pagine del sito istituzionale https://montegridolfo.eu.


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà alimentare, Montegridolfo parte con i buoni spesa

RiminiToday è in caricamento