rotate-mobile
Cronaca Rimini sud / Via Foglia

Spaccata alle Befane, ritrovata l'auto usata per il rocambolesco colpo

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura e il personale della Scientifica per individuare gli elementi utili ai fini investigativi

E' stata trovata giovedì mattina l'auto utlizzata per il rocambolesco colpo della nottata tra lunedì e martedì al centro commerciale "Le Befane" di Rimini. Si tratta di una "Opel Astra" targata Forlì, che si trovava parcheggiata in via Foglia, al Villaggio Primo Maggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura e il personale della Scientifica per individuare gli elementi utili ai fini investigativi. La vettura, con evidenti segni di scasso nella portiera, presentava l'anteriore sinistra e la posteriore destra bucate ed è risultato essere stata rubata a Rimini poco prima della spaccata.

Assalto al centro commerciale

IL ROCAMBOLESCO COLPO - L'obiettivo dei ladri era il negozio di consolle al primo piano del centro commerciale "Le Befane" di Rimini e, per cercare di svaligiarlo, avevano messo in atto un rocambolesco piano studiato nei minimi dettagli. Questo quanto emerso dalle prime indagini della polizia di Stato intervenuta, nella notte tra lunedì e martedì, in seguito alla spaccata. La banda di malviventi è entrata in azione verso le 4 quando, passando dal parcheggio, hanno dapprima scardinato un cordolo stradale per poi, avendo la strada libera, sfondare con una vettura la porta d'ingresso. Una volta dentro, sempre al volante dell'auto, hanno percorso un tratto del corrdoio posizionandosi davanti alla saracinesca del negozio GameStop.

continua nella pagina successiva ====> COLPI DI PISTOLA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alle Befane, ritrovata l'auto usata per il rocambolesco colpo

RiminiToday è in caricamento