rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Ludovico Ariosto

Spacciatori di eroina, in manette due cugini

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di droga. Le manette sono scattate per due cugini marocchini di 26 anni, domiciliati in un residente in via Arisoto

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di droga. Le manette sono scattate per due cugini marocchini di 26 anni, domiciliati in un residente in via Arisoto. Tutto è cominciato martedì pomeriggio quando S.B. è stato sorpreso in via Regina Elena  mentre spacciava una dose di 1,6 grammi di eroina ad un 28enne riminese. La successiva perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare 55 grammi di eroina, 1700 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nel corso della perquisizione il cugino del giovane è stato notato muoversi con fare guardingo. Due militari si sono qualificati ed il giovane, nel tentativo di eludere il controllo, ha cercato di allontanarsi. E' stato subito bloccato, ma mentre si dimenava ha gettato a terra 4 involucri di cellophane neri contenenti circa 20 grammi di eroina.

A quel punto è scattata anche per lui la perquisizione durante la quale sono spuntati altri 60 grammi di eroina; 3 fiale di metadone, 3.100 euro in contanti, un bilancino di precisione e il materiale vario per il confezionamento di dosi di stupefacente. Gli arrestati si trovano nel carcere di Rimini: dovranno rispondere rispettivamente di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di un notevole quantitativo di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori di eroina, in manette due cugini

RiminiToday è in caricamento