rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spaccio di droga al Marano, un nuovo arresto

Altra notte di lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Riccione, che hanno tratto in arresto un uomo e denunciatone un altro per spaccio ed uso di droghe, nel contesto di un predisposto servizio coordinato

Altra notte di lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Riccione, che hanno tratto in arresto un uomo e denunciatone un altro per spaccio ed uso di droghe, nel contesto di predisposto servizio coordinato, svolto su tutto il territorio di competenza ma, specificatamente, nella zona del Marano, al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.  

In particolare F.Z., 26enne tunisino, nullafacente, pregiudicato, di fatto residente a Bologna è stato notato dai Carabinieri mentre, sulla passeggiata antistante i locali da ballo, avvicinava i ragazzi in transito per poi appartarsi in una zona poco illuminata. Tale comportamento ha insospettito i militari che si lo hanno osservato attentamente, accertando che lo stesso, dopo aver contrattato, aveva ceduto una dose di marijuana a quattro giovani. I militari sono così intervenuti bloccandolo e dichiarandolo in stato di arresto per il reato di spaccio. La successiva perquisizione ha permesso  di rinvenire addosso all’arrestato 10 grammi di marijuana.

Inoltre, sempre in località Marano, veniva deferito in stato di libertà M.N., 19enne genovese, pregiudicato, in quanto notato dai Carabinieri cedere 1 dose di cocaina ad altri 2 giovani turisti romani. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire addosso all’arrestato solo alcuni residui di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al Marano, un nuovo arresto

RiminiToday è in caricamento