rotate-mobile
Cronaca

"Via vai" sospetti: grazie alle segnalazioni i Carabinieri arrestano due pusher

Nella nottata di martedì gli uomini dell'Arma hanno arrestato un 25enne nigeriano, sorpreso a spacciare in via Locatelli due grammi di hashish ad un turista polacco minorenne

Sono partiti dalle segnalazioni dei residenti, che riferivano di un sospetto "via vai" di persone, una serie di controlli antidroga dei Carabinieri di Miramare e del Nucleo Operativo e Radiomobile che ha permesso di arrestare due persone in flagranza di spaccio di stupefacenti. Nella nottata di martedì gli uomini dell'Arma hanno arrestato un 25enne nigeriano, sorpreso a spacciare in via Locatelli due grammi di hashish ad un turista polacco minorenne.

L’uomo ha aggredito i carabinieri intervenuti con calci e pugni, che sono riusciti comunque a bloccarlo ed arrestarlo senza conseguenze. Nella nottata tra giovedì e venerdì, i militari hanno arrestato un marocchino 28enne clandestino, già noto alle forze dell'ordine, sorpreso a spacciare nel Parco Murri, 3 grammi di hashish sempre nei confronti di un turista polacco minorenne.
Lo stupefacente è stato sequestrato in attesa della distruzione. I due minori segnalati alla Prefettura di Rimini quali assuntori di sostanze stupefacenti. Gli arrestati si trovano in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via vai" sospetti: grazie alle segnalazioni i Carabinieri arrestano due pusher

RiminiToday è in caricamento