rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Trovati con oltre 100 dosi di mdma: 4 giovani spacciavano dentro la discoteca

Lo droga, in parte trovatagliela addosso e in parte nei rispettivi alberghi, è risultata di ingente quantità, oltre 100 dosi di mdma, sequestrata insieme al denaro di provenienza illecita

Spacciavano mdma, ketamina e cocaina dentro una nota discoteca di Riccione. Quattro giovani disoccupati, un napoletano di 20 anni, una coetanea milanese, un 16enne casertano ed una 25enne partenopeo sono stati arrestati per detenzioni ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, in attività di osservazione, sono stati allertati in tutti i casi dagli addetti alla sicurezza del locale, che hanno permesso il loro pronto intervento. 

Lo droga, in parte trovatagliela addosso e in parte nei rispettivi alberghi, è risultata di ingente quantità, oltre 100 dosi di mdma, sequestrata insieme al denaro di provenienza illecita. I maggiorenni compariranno lunedì davanti al giudice per la direttissima, mentre il minore è a disposizione del tribunale per i minorenni di Bologna.

Sono stati denunciati a piede libero anche un disoccupato casertano di 18 anni, già noto alle forze dell'ordine, ed un tunisino di 24 anni, di fatto domiciliato nel modenese. Il primo è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina mentre il secondo di una banconota falsa da 20 euro e di conseguenza deferito per spendita di banconote false.

CONTROLLI STRADALI - Inoltre nel medesimo servizio è stato svolto un intenso controllo alla circolazione stradaleche ha permesso di segnalare sette giovani assuntori trovati possesso di circa  20 grammi di hashish. Sono sette le denunce per guida in stato d’ebbrezza, con contestuale ritiro delle patenti, mentre sono state elevate 25 infrazioni amministrative al codice della strade mediante autovelox. L’attività preventiva continuerà con i controlli nei prossimi ponti e week-end che precederanno l’inizio dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con oltre 100 dosi di mdma: 4 giovani spacciavano dentro la discoteca

RiminiToday è in caricamento