rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spaccio di mdma in discoteca, arrestato un perugino 23enne

L'hanno trovato in discoteca con 10 capsule per medicinali contenenti 2 grammi di mdma e 85, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Un operaio 23enne di Spoleto, residente a Castel Ritaldi (Perugia), è stato arrestato dai Carabinieri

L’hanno trovato in discoteca con 10 capsule per medicinali contenenti 2 grammi di mdma e 85 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Un operaio 23enne di Spoleto, residente a Castel Ritaldi (Perugia), è stato arrestato nel cuore della nottata tra sabato e domenica dai Carabinieri di Riccione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’arresto del giovane è scaturito da un banale litigio con alcuni coetanei, con l’intervento dei buttafuori.

DROGA NEL CONTENITORE PER FARMACI - Il personale addetto alla sicurezza a quel punto ha accompagnato il giovane fuori dal locale. I Carabinieri, notando la scena, hanno proceduto al controllo del ragazzo, trovandolo con un contenitore in plastica con 10 capsule per uso farmaceutico commestibili contenenti complessivamente 2 grammi di Mdma, nonché 85 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato sarà processato lunedì per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di mdma in discoteca, arrestato un perugino 23enne

RiminiToday è in caricamento