rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mezzo chilo di "fumo" in macchina: il viaggio finisce in manette

E' finito arrestato dai carabinieri con mezzo chilo di hashish a Motefiore Conca. Nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione di Montefiore, hanno tratto in arresto un 40enne residente a Gemmano, già noto alle forze dell'ordine

E' finito arrestato dai carabinieri con mezzo chilo di hashish a Motefiore Conca. Nella giornata di giovedì i Carabinieri della Stazione di Montefiore, hanno tratto in arresto un 40enne residente a Gemmano, già noto alle forze dell'ordine per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Montefiore Conca, hanno controllato un auto in transito sulla via Provinciale del Comune di Gemmano.

Durante gli accertamenti di rito il conducente ha mostrato segni di nervosismo. Questo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di eseguire un controllo più approfondito. I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati poiché all’interno dell’autovettura sono stati trovati 500 grammi di hashish. I militari hanno esteso la perquisizione preso l’abitazione dell’indagato, rinvenendo 30 grammi di cocaina e 10 di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato e il soggetto arrestato per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di "fumo" in macchina: il viaggio finisce in manette

RiminiToday è in caricamento