rotate-mobile
Cronaca Riccione

Spaccia cocaina in casa, vicino alla stazione: arrestato un 62enne

Spacciava cocaina in casa, nei pressi della Stazione ferroviaria di Riccione. Ma ora è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Riccione.

Spacciava cocaina in casa, nei pressi della Stazione ferroviaria di Riccione. Ma ora è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Riccione. Si tratta di C.V. 62enne originario del foggiano ma residente a Riccione  da vent’anni , pregiudicato. L’attività investigativa, in corso ormai da qualche settimana, ha preso spunto dalla presenza di alcuni giovani, noti ai Carabinieri in quanto tossicodipendenti, che bazzicavano sospettosamente sempre intorno ad un’abitazione della zona per poi consumare nei pressi della stazione ferroviaria poco distante.

Appostamenti e indagini hanno permesso ai militari di accertare che frequentavano la zona per l’acquisto di stupefacenti. Nessun appuntamento telefonico o incontri al buio. Bastava suonare il campanello per acquistare la droga. Il cliente citofonava, concordava la quantità da acquistare, raggiungeva l’abitazione del pusher che, direttamente dalla porta di casa, consegnava quanto ordinato e riceveva il compenso. In questo modo l’arrestato ha curato, secondo gli investigatori, centinaia di cessioni sino all’ultima, avvenuta ieri sera, e culminata con il suo arresto, grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri all’uscita dell’ennesimo “cliente”. All’interno dell’abitazione i militari rinvenivano bilancino di precisione e tutto quanto utile alla vendita ed al taglio della droga oltre che alla somma contante di 500 euro ritenuta provento dello spaccio serale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina in casa, vicino alla stazione: arrestato un 62enne

RiminiToday è in caricamento