rotate-mobile
Cronaca Riccione

"Truffava" spacciando finto Mdma in discoteca: arrestato 35enne

Continuano le attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Riccione finalizzate a contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti che vedono spesso vittime giovani ragazzi che raggiungono numerosi la riviera, in qualsiasi periodo dell’anno

Continuano le attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Riccione  finalizzate a contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti che vedono spesso vittime giovani ragazzi che raggiungono numerosi la riviera, in qualsiasi periodo dell’anno, per trascorrere le notti all’interno di locali da ballo. Nella nottata tra sabato e domenica militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Riccione, nel corso di un servizio preventivo e repressivo, appositamente predisposto, hanno arrestato un 35 enne campano, operaio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane veniva sorpreso, a bordo della propria autovettura, in una strada adiacente ad un noto locale della Perla Verde con 73 dosi di finto MDMA  e 12 dosi di cocaina, questa invece reale, già in confezioni termosaldate e pronte per essere spacciate. L’arrestato, veniva trovato, in auto, mentre con della sostanza granulosa e cristallina, come l’MDMA, confezionava il falso stupefacente, oltre alle poche dosi di cocaina vera. Pertanto, dopo il controllo positivo, è stato arrestato in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Truffava" spacciando finto Mdma in discoteca: arrestato 35enne

RiminiToday è in caricamento