rotate-mobile
Cronaca

Spaccia droga a Borgo Marina in sella alla bici, 32enne finisce in manette

L'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato dai carabinieri

Spacciava droga a Borgo Marina, vendite veloci in sella alla sua bici. Ma a notare il "traffico" sospetto sono stati i carabinieri del Comando provinciale di Rimini che domenica sera hanno arrestato il 32enne D.A.K, cittadino senegalese, da anni residente in città. L'uomo è finito in manette per i reati di detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza.

Il 32enne è stato sorpreso proprio nel momento in cui vendeva la droga a un altro ragazzo e intascava i soldi. Appena lo spacciatore ha visto i carabinieri venirgli incontro ha cercato di fuggire pedalando a più non posso. Durante l'inseguimento per le vie di Borgo Marina ha gettato per terra un involucro di cellophane, recuperato in un secondo momento, dove all'interno erano nascosti dieci grammi di marijuana.

Una volta bloccato dagli uomini dell'Arma, è stato portato in caserma e dichiarato in arresto, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Stamattina, dopo l'udienza di convalida in tribunale, il 32enne è stato condannato a 6 mesi e 21 giorni di reclusione, con pena sospesa.

I controlli dei carabinieri contineranno per prevenire i reati di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a Borgo Marina in sella alla bici, 32enne finisce in manette

RiminiToday è in caricamento