rotate-mobile
Cronaca Novafeltria

Spruzza lo spray al peperoncino durante una discussione in discoteca: locale evacuato

Momenti di panico sabato notte in una discoteca: il locale è stato evacuato e sul posto si sono portati i Carabinieri che, dopo aver identificato la responsabile, l'hanno denunciata

Ha improvvisamente estratto dalla borsa il suo spray al peperoncino e lo ha spruzzato all’interno di una discoteca durante una discussione con un conoscente. Momenti di panico sabato notte in una discoteca di Novafeltria: il locale è stato evacuato e sul posto si sono portati i Carabinieri che, dopo aver identificato la responsabile e cercato di fare chiarezza sulla questione, hanno denunciato la ragazza.

La direzione della discoteca è intervenuta in merito all’episodio: "Durante la serata in programma, intorno alle tre di domenica 11 novembre, una ragazza ha spruzzato spray al peperoncino. Il locale è stato evacuato, soprattutto per prevenire possibili problemi alle persone con allergie. Ci dispiace per quanto accaduto e ci scusiamo con tutti i nostri affezionati clienti nuovi e vecchi - si legge in una nota della direzione della discoteca - per questa situazione di disagio inaspettata. Volevamo tranquillizzare tutti evidenziando che la persona responsabile è stata segnalata alle autorità competenti e che saranno presi provvedimenti in forma legale verso la responsabile dei fatti accaduti. Ci scusiamo ancora per i disagi, dovuti a un episodio inaspettato e imprevedibile. Vi diamo appuntamento alle prossime serate in programma, dove ci ritroveremo a divertirci come sempre in piena tranquillità e sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spruzza lo spray al peperoncino durante una discussione in discoteca: locale evacuato

RiminiToday è in caricamento