rotate-mobile
Cronaca San Clemente

San Clemente, il ristoratore Nilovic ambasciatore della cucina romagnola

Massimo Lorenzi, in qualità di consigliere dell’Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna di Dozza, ha consegnato l’attestato di ambasciatore a Nilovic

San Clemente ha ospitato un’importante serata all’insegna della Romagna e dei suoi valori culinari e culturali all’estero. L’occasione è stata quella della consegna di una targa di riconoscimento quale ambasciatore dell’Emilia Romagna al noto imprenditore della ristorazione Stevo Nilovic, da sedici anni proprietario e gestore a Berna, in Svizzera, di un ristorante che ha fatto della “romagnolità” il proprio punto di forza. Il successo dell’attività ha portato e porta il nome e i sapori della nostra Romagna in giro per il mondo.

Massimo Lorenzi, in qualità di consigliere dell’Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna di Dozza, ha consegnato l’attestato di ambasciatore a Nilovic. La premiazione è avvenuta all’interno della cantina Enio Ottaviani di San Clemente alla presenza anche del sindaco Mirna Cecchini e degli assessori Fabio D’Erasmo e Christian D’Andrea. La serata, allietata dall’ospitalità dell’azienda Enio Ottaviani, ha visto il susseguirsi di piacevoli interventi tutti tendenti alla valorizzazione del patrimonio gastronomico e culturale della Romagna, in questo caso rappresentato dalla ospitale terra di San Clemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Clemente, il ristoratore Nilovic ambasciatore della cucina romagnola

RiminiToday è in caricamento