rotate-mobile
Cronaca San Clemente / Via Bologna

Fermati prima della spaccata: arrestato 23enne albanese

I Carabinieri, impegnati nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in un servizio di pattugliamento a San Clemente, transitando in via Bologna hanno notato due auto con quattro individui col volto travisato

Ricettazione e furto. Sono le accuse che hanno portato in manette un albanese di 23 anni. I Carabinieri di Morciano, impegnati nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in un servizio di pattugliamento a San Clemente, transitando in via Bologna hanno notato due auto con quattro individui col volto travisato effettuare una manovra in retromarcia, in direzione delle vetrate di un bar del posto, con l’intenzione dunque di effettuare una “spaccata”.

I militari sono intervenuti immediatamente, riuscendo a bloccare l’ indagato mentre i tre complici, scesi dalle vetture, si sono dati precipitosamente alla fuga a piedi in direzioni diverse: i successivi accertamenti hanno permesso di appurare che le due Ford Escort in uso ai delinquenti, al cui interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso, erano risultate rubate la notte precedente in Riccione e Misano Adriatico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati prima della spaccata: arrestato 23enne albanese

RiminiToday è in caricamento