rotate-mobile
Cronaca

Tablet e Smartphone: anche in luglio i corsi gratuiti del Comune per il loro uso

Per tutto il mese di luglio il Punto Pane e Internet del Comune di Rimini organizza incontri individuali di facilitazione dedicati in modo particolare all'uso di Tablet e Smartphone

La facilitazione non va in vacanza! Per tutto il mese di luglio il Punto Pane e Internet del Comune di Rimini organizza incontri individuali di facilitazione dedicati in modo particolare all'uso di Tablet e Smartphone, nel quadro delle iniziative per accrescere le capacità digitali dei propri cittadini.

Chiunque voglia imparare ad usare meglio le funzioni del proprio device (le impostazioni, le applicazioni, l'accesso alle reti wifi, la navigazione web, la posta elettronica, le app da scaricare ed altro ancora) può contattare l'Ufficio Relazioni con il pubblico e prendere appuntamento.

Gli incontri, di un'ora ciascuno e completamente gratuiti, si terranno nelle mattinate del martedì, mercoledì e giovedì ed è possibile prenotare fino a 3 incontri.

Insegnanti d’eccezioni i ragazzi del liceo Serpieri che, come vincitori della borsa di studio, stanno effettuando il proprio stage presso il Comune di Rimini.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare direttamente il Punto PEI presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini ai seguenti recapiti: Tel 0541/704704; email: paneeinternet@comune.rimini.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tablet e Smartphone: anche in luglio i corsi gratuiti del Comune per il loro uso

RiminiToday è in caricamento