rotate-mobile
Cronaca

Incappucciato e con un coltello in mano: per vendetta taglia le gomme dell'auto del vicino

Erano circa le 12.30 quando al centralino del 112 è stato segnalato un individuo armato di coltello e col volto incappucciato aggirarsi tra le auto parcheggiate in via Macanno, nei pressi dell'Inps.

Per vendetta ha tagliato i pneumatici dell'auto del vicino. Un riminese di 44 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella tarda mattinata di venerdì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Processato per direttissima è stato condannato a 4 mesi di reclusione con pena sospesa e obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria. Erano circa le 12.30 quando al centralino del 112 è stato segnalato un individuo armato di coltello e col volto incappucciato aggirarsi tra le auto parcheggiate in via Macanno, nei pressi dell'Inps.

L'individuo è stato fermato mentre era intento a tagliare le gomme di un’autovettura in sosta. Al termine dei relativi accertamenti è emerso che l’uomo, per vendicarsi del vicino di casa, nel contesto di un dissidio che si protrae già da alcuni anni, aveva deciso di accanirsi sulla sua auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappucciato e con un coltello in mano: per vendetta taglia le gomme dell'auto del vicino

RiminiToday è in caricamento