rotate-mobile
Cronaca Coriano

Coriano, la Tari si potrà pagare entro il 15 novembre senza sanzioni e interessi

"Stante l’imminenza del termine, il pagamento potrà comunque essere effettuato entro il 15 novembre senza addebito di sanzioni ed interessi", chiarisce l'assessore al bilancio, Fabio Fabbri

Il Comune di Coriano sta recapitando in questi giorni gli avvisi di pagamento relativi al saldo della Tari 2014, in scadenza il 31 ottobre prossimo. "Stante l’imminenza del termine, il pagamento potrà comunque essere effettuato entro il 15 novembre senza addebito di sanzioni ed interessi - chiarisce l'assessore al bilancio, Fabio Fabbri -. Sempre entro il 15 novembre scade il termine per la presentazione delle domande delle agevolazioni a favore delle utenze domestiche".

Possono usufruire della riduzione del 50% o del 100% i nuclei familiari residenti nel comune con un Isee inferiore a 13.000 euro, in regola con i pagamenti della tassa degli anni precedenti, aventi gli specifici requisiti previsti dal bando. "Con la rata di saldo, calcolata a conguaglio degli acconti precedenti, sono stati anche disposti i rimborsi del centro ambiente per gli anni 2007 e 2008, per un importo di oltre 30.000 euro e riconosciute le agevolazioni a favore dei bar, ristoranti, ortofrutta e pescherie che l’Amministrazione Comunale, dopo il percorso di condivisione con rappresentanze sindacali e associazioni di categoria, ha deciso per il secondo anno di finanziare a carico del bilancio", conclude l'assessore. Per ulteriori informazioni potrà essere consultato il sito www.comune.coriano.rn.it oppure contattato direttamente l’Ufficio Tributi del Comune (aperto il lunedì, mercoledì e giovedì).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, la Tari si potrà pagare entro il 15 novembre senza sanzioni e interessi

RiminiToday è in caricamento