rotate-mobile
Cronaca Monte Colombo

Taverna di Montecolombo: sospensione dell’erogazione dell’acqua

Dalle ore 22:00 di stasera alle 3:00 di domani, sabato 7 settembre, per 5 ore Hera eseguirà un intervento di manutenzione della rete idrica. In caso di maltempo slitta a lunedì

Stasera, venerdì 6 Settembre, a partire dalle ore 22.00 e per circa 5 ore, Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica che comporterà la mancata erogazione di acqua in Località Taverna di Montecolombo interessando le Vie De Gasperi, Acquabona, Matteotti, Valbruna in Conca, Gramsci, Indipendenza, Butrignone, Molino Tonti, Salgareto, Monte Taverna, Chitarrara (tratto fra i civici 85 e 271).

Dopo l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. I cittadini e le attività sono già stati preavvisati da sms sul cellulare: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti,  può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua. In caso di maltempo, i lavori verranno rinviati a lunedì prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taverna di Montecolombo: sospensione dell’erogazione dell’acqua

RiminiToday è in caricamento