rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lagomaggio / Via Antonio Beltramelli

Tentano la truffa della "ruota sgonfia": vengono trovati con cocaina e marijuana

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno subito individuato due stranieri in bici, le cui descrizioni sono state ritenute pressoché corrispondenti a quelle fornite dalla donna.

Volevano derubare una passante con la truffa della "ruota a terra". Due individui sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. Erano circa le 20 quando al 113 una donna ha segnalato la presenza di due truffatori in via Beltramelli, che l'avevano avvicinata con la scusa del peneumatico sgonfio per derubarla. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno subito individuato due stranieri in bici, le cui descrizioni sono state ritenute pressoché corrispondenti a quelle fornite dalla donna.

Alla vista degli uomini in divisa, hanno tentato una precipitosa fuga, ma, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati. Entrambi sono stati trovati con dosi di cocaina e di marjuana (una del peso di 2.9 e l’altra di 3.5 grammi, due bilancini di precisione e un piccolo trita erba. Per questo motivo sono stati denunciati per detenzione illegale di sostanza stupefacente in concorso tra loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la truffa della "ruota sgonfia": vengono trovati con cocaina e marijuana

RiminiToday è in caricamento