rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cattolica

Botte all'ex compagna per aver un rapporto sessuale: l'orco viene arrestato

L'episodio si è consumato giovedì sera. Tutto ha avuto inizio quando al 112 era stata segnalata una lite in un appartamento in Cattolica

Tentata violenza sessuale e violenza privata. Con queste accuse o Carabinieri di Cattolica hanno arrestato un 43enne di origini pugliesi, già noto alle forze dell'ordine. L'episodio si è consumato giovedì sera. Tutto ha avuto inizio quando al 112 era stata segnalata una lite in un appartamento in Cattolica. Prontamente è stata inviata sul posto una pattuglia della locale Tenenza. Giunti sul posto i militari hanno individuato l’appartamento la cui porta d’ingresso era spalancata.

Vi erano due persone nella camera da letto, chiusa a chiave. A seguito dell’insistenza dei militari il 43enne ha aperto la porta presentandosi seminudo. Sul letto vi era una donna la quale presentava diverse tumefazioni al volto ed era in uno stato semicosciente. Immediatamente è stata accompagnata al locale pronto soccorso per gli accertamenti e le cure mediche del caso.

Nel corso dell’attività investigativa i militari appuravano che dalla sera precedente l’uomo aveva tentato ripetutamente di aver rapporti sessuali con la donna, poi accertata essere la sua ex-compagna di origine ucraina. Non riuscendo nell’intento, l'ha picchiata, procurandole diverse ferite. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte all'ex compagna per aver un rapporto sessuale: l'orco viene arrestato

RiminiToday è in caricamento