rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tentano di rubare una Porsche col carro attrezzi

Insolito tentativo di furto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Covignano. I malviventi hanno cercato di portar via un suv “Volkswagen” e una “Porsche Panamera” dalla villa di un imprenditore

Insolito tentativo di furto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Covignano. I malviventi hanno cercato di portar via un suv “Volkswagen” e una “Porsche Panamera” dalla villa di un imprenditore utilizzando un carro attrezzi. Il furto è fallito per la presenza di qualcuno in zona, che ha costretto i banditi alla rapida fuga. L'imprenditore è stato svegliato dal frastuono causato dai ladri quando hanno sfondato la cancellata della villa con il carro attrezzi in retromarcia.

UN ARRESTO PER FURTO - Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Rimini e della Scientifica per i rilievi di legge. Sempre nel weekend i poliziotti hanno arrestato un tunisino di 29 anni per aver rubato 150 euro, due cellulari ed una macchina fotografica. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare una Porsche col carro attrezzi

RiminiToday è in caricamento