rotate-mobile
Cronaca

Tifosi polacchi esagitati gettano barbecue dalla terrazza del residence

Esaltati dalla vittoria contro il San Marino, per calmare i supporter della nazionale polacca deve intervenire la polizia

Notte di fuoco, quella tra martedì e mercoledì, per un gruppo di tifosi polacchi giunti a Rimini per assistere alla sfida calcistica con la nazionale della Repubblica di San Marino. I supporter della squadra ospite, per festeggiare la vittoria, hanno ecceduto con l'alcol e hanno lanciato un barbecue dalla terrazza del residence dove erano alloggiati. Sul posto è intervenuta la polizia e, dopo aver calmato gli animi dei più esagitati, gli agenti hanno convito gli autori del gesto a ripagare i danni causati. Il titolare della struttura ricettiva, inoltre, ha chiesto anche il pagamento immediato del conto e li ha obbligati a lasciare il residence.

In un altro albergo di Marina Centro, invece, altri tifosi avevano prenotato alcune camere sostenendo di essere in 8 ma, al loro arrivo, il titolare della struttura si è reso conto che erano il doppio e li ha invitati ad andarsene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi polacchi esagitati gettano barbecue dalla terrazza del residence

RiminiToday è in caricamento