rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Topo d'auto bloccato con le mani nel sacco mentre rovistava nell'abitacolo

Appena il malvivente si è accorto dei lampeggianti, ha cercato di nascondersi. Il tentativo gli è andato male e, quando si è reso conto di essere stato scoperto, ha iniziato a opporre resistenza e insultare le divise

E' stato arrestato in flagranza dagli agenti delle Volanti della Questura di Rimini un topo d'auto che, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato sorpreso a rovistare nell'abitacolo di un'auto in sosta. A segnalare la presenza del malvivente, poi risultato essere uno straniero, è stata una telefonata al 112 che parlava di un individuo nei pressi di un hotel di viale regina Margherita intento a trafficare intorno al veicolo. Quando la pattuglia è arrivata sul posto gli agenti lo hanno sorpreso mentre cercava di prendere alcune valige nel bagagliaio e il ladro, appena si è accorto dei lampeggianti, ha cercato di nascondersi. Il tentativo gli è andato male e, quando si è reso conto di essere stato scoperto, ha iniziato a opporre resistenza e insultare le divise.

Bloccato e portato negli uffici di piazzale Bornaccini è stato arrestato con l'accusa di furto pluriaggravato e, allo stesso tempo, denunciato a piede libero per resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Dopo aver trascorso il resto della notte in camera di sicurezza, il ladro è stato processato per direttissima nella mattinata di mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo d'auto bloccato con le mani nel sacco mentre rovistava nell'abitacolo

RiminiToday è in caricamento