rotate-mobile
Cronaca

"Torna con me o ti sciolgo nell'acido", arrestato l'ex convivente albanese

Un anno di terrore per un'italiana 27enne che conviveva con lo straniero di 3 anni più giovane. L'uomo non ha voluto rassegnarsi alla fine della loro storia

Un anno di violenze, minacce di morte e pedinamenti per una ragazza italiana 27enne finita nel mirino dell'ex compagno dopo che la loro storia d'amore era finita. La coppia, residente nella Vaolconca, era "scoppiata" nell'autunno del 2013 a causa di una serie di dissapori ma nonostante la fine del rapporto lui, un albanese 24enne, ha cercato di fare di tutto, non esitando a ricorrere alla violenza, per convincere la ragazza a riprendere la relazione dalla quale, nel 2011, era nata anche una bambina. Si è quindi innescata un'escalation di sopprusi che, partiti con con dei pedinamenti, sono poi sfociati in aggressioni e percosse, anche davanti alla loro figlia, tanto che, nel gennaio del 2014, la 27enne si è vista costretta a presentarsi in Questura per denunciare l'ex. Nel suo racconto, la vittima aveva spiegato agli inquirenti di essere stata costretta a lasciare la casa che condivideva con l'uomo e a ritornare dai genitori ma, nonostante questo, l'albanese continuava a presentarsi sotto l'abitazione della ragazza per minacciare sia lei che i sui familiari. Vista la situazione, per il 24enne era arrivato l'ammonimento del Questore che, però, non lo aveva minimamente preoccupato.

Anche dopo la segnalazione alle forze dell'ordine, infatti, l'albanese aveva continuato nella sua condotta violenta aggredendo, in varie occasioni, la ragazza procurandole lesioni che avevano richiesto l'intervento dei sanitari. Oltre a essere picchiata, la 27enne era continuamente minacciata dal suo ex di venire "sciolta nell'acido" se non fosse ritornata con lui. Visto l'aggravarsi della situazione, la giovane si era rivolta nuovamente ai carabinieri per sporgere una seconda denuncia hce è arrivata sul tavolo del gip del Tribunale di Rimini il quale, concordando con le prove raccolte dai militari dell'Arma, ha disposto l'arresto dell'albanese 24enne che, lunedì, è stato ammanettato e portato nel carcere riminese dei "Casetti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torna con me o ti sciolgo nell'acido", arrestato l'ex convivente albanese

RiminiToday è in caricamento