rotate-mobile
Cronaca

Torna l'appuntamento con la moda e l'intrattenimento delle Shopping Night

Terzo appuntamento con le serate di moda in centro storico: promozioni speciale, musica e intrattenimento

Mercoledì sera nuovo appuntamento con i Mercoledì della Shopping Night in centro storico a Rimini: promozioni speciali, musica e intrattenimento.

Fervono i preparativi per il nuovo appuntamento con i “Mercoledì della Shopping Night”, iniziativa organizzata dal Comitato Centopercentro. Dopo il successo delle prime due serate, tutto è pronto per un nuovo mercoledì tra sconti, musica e intrattenimento. Un’iniziativa frutto della grande sinergia e collaborazione che si è creata tra i commercianti ed esercenti del centro storico di Rimini, che hanno unito le forze per creare un’atmosfera unica e offrire ai riminesi e ai tanti turisti una serata indimenticabile.

Dal tardo pomeriggio e fino alle 23 il centro storico si accenderà con negozi aperti con promozioni speciali, concerti e dj set nei vicoli e nelle piazze, mercatini, cinema sotto le stelle alla Corte degli Agostiniani, musei aperti e tanto altro ancora.

Alcuni degli eventi in programma per la serata di mercoledì: si va dal dj set di Marco Neri in via Soardi, all’esibizione live di Andrea & Paul (via Bertola), dei The old red bicycle (via Cairoli), di Tuba City (piazza Tre Martiri) e Nashville & Backbones (piazza Ferrari). Live set anche in piazzetta Gregorio da Rimini, jazz in Corso d’Augusto, rock e swing in via Tempio Malatestiano. Si balla in via Garibaldi con la Rimini Dance Company, mentre in via Bertola la libreria Viale dei Ciliegi propone letture e laboratori per bambini. Bambini protagonisti anche in Piazza Cavour, che ospita ”Ricordi in soffitta”, il tradizionale mercatino dei più piccoli. Infine si ricorda l’apertura serale (fino alle 23) del Museo della Città e della Domus del Chirurgo, a ingresso gratuito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'appuntamento con la moda e l'intrattenimento delle Shopping Night

RiminiToday è in caricamento