rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

La Transitalia Marathon pronta al traguardo delle dieci edizioni, cinque tappe da Rimini a Roma

La Transitalia Marathon, che si terrà dal 20 al 27 settembre 2024, si appresta a celebrare la sua decima edizione con una novità entusiasmante: l'aggiunta di una quinta tappa

La Transitalia Marathon, evento iconico nel mondo del mototurismo, che si terrà dal 20 al 27 settembre 2024,  si appresta a celebrare la sua decima edizione con una novità entusiasmante: l'aggiunta di una quinta tappa. Mirco Urbinati e il Motoclub Strade Bianche Moto stanno preparando un'esperienza unica per gli appassionati di mototurismo provenienti da tutto il mondo.

Questo anniversario speciale promette emozioni e sorprese senza precedenti per i partecipanti. Il percorso attraverserà l'incantevole cuore dell'Italia, svelando luoghi nascosti e offrendo scorci panoramici mozzafiato. Le quattro tappe tradizionali hanno già regalato momenti indimenticabili, ma la quinta aggiunta promette di sorprendere ancora di più.

La grande novità per la decima edizione è la collaborazione con il Motoclub Polizia di Stato, che renderà possibile un viaggio magico da Rimini a Roma. Da una città che ha dato i natali alla Transitalia Marathon, ci si dirigerà verso la Città Eterna, creando un'esperienza unica nel suo genere. Questo partenariato aggiunge un tocco di prestigio e sicurezza all'evento, arricchendo ulteriormente l'esperienza dei partecipanti.

L'itinerario completo di questa edizione straordinaria sarà svelato nei prossimi giorni, fornendo dettagli su ogni tappa e le meraviglie che i motociclisti avranno l'opportunità di scoprire lungo il percorso. La Transitalia Marathon, ormai una pietra miliare nel mondo del mototurismo, si prepara a regalare a tutti coloro che parteciperanno un decimo anniversario indimenticabile, arricchito dalla bellezza delle strade italiane e dalla passione condivisa per il viaggio in moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Transitalia Marathon pronta al traguardo delle dieci edizioni, cinque tappe da Rimini a Roma

RiminiToday è in caricamento