rotate-mobile
Cronaca Riccione

Trc, il Tar annulla l'ordinanza del sindaco: appena due giorni di stop per i lavori

Due giorni appena di efficacia: l'ordinanza del nuovo sindaco di Riccione che blocca i lavori per la costruzione del Trc, il trasporto rapido costiero, è stata bocciata giovedì dal TAR

Due giorni appena di efficacia: l'ordinanza del nuovo sindaco di Riccione che blocca i lavori per la costruzione del Trc, il trasporto rapido costiero, è stata bocciata giovedì dal TAR, il tribunale amministrativo, che ha disposto la sospensione dell’efficacia dell’ordinanza n.68 del 17 giugno con cui appunto era stato ordinato di interrompere i lavori al cantiere del TRC.

Il provvedimento era stato preso dal neo-sindaco di centro-destra Renata Tosi, che imponeva l'alt in via Portovenere fino al 30 giugno. Pochi giorni quindi, ma che per effetto del Tar saranno ancora meno. Per motivare l'ordinanza urgente Tosi aveva citato problemi di ordine pubblico connessi con un presidio di protesta permanente lì presente. Il sindaco ha spiegato che è sua intenzione bloccare definitivamente i lavori, ma a questo punto del cantiere pare alquanto improbabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trc, il Tar annulla l'ordinanza del sindaco: appena due giorni di stop per i lavori

RiminiToday è in caricamento