rotate-mobile
Cronaca San Leo / Via Torello, 19

Tremendo incendio nella notte di domenica, azienda di foraggi finisce in cenere

Completamente distrutto un magazzino di stoccaggio di balle di fieno, vigili del fuoco al lavoro fino all'alba di lunedì

Un tremendo incendio è divampato nella notte di domenica con le fiamme che hanno completamente distrutto un magazzino di stoccaggio. L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte nell'azienda Carli, a Torello nel Comune di San Leo, con il rogo che si è sviluppato in una struttura di oltre 1500 metri quadrati adibita a deposito di balle di fieno. I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco che si sono trovati davanti un vero e proprio inferno di fiamme che, con il passare del tempo, hanno aumentato la loro intensità.

Azienda di foraggi finisce in cenere

Tre le autobotti all'opera, oltre all'autoscala, per tenere sotto controllo il rogo che, tuttavia, per il fortissimo calore ha provocato il crollo del tetto. Per precauzione, sul posto sono arrivati anche i mezzi del 118, due ambulanze e un'auto medicalizzata, anche se al momento non si segnalano feriti o intossicati gravi. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte e, a causa della grande quantità di foraggio stoccato, non si esclude che possano proseguire anche nella mattinata di lunedì e nella giornata di martedì. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno dato origine al rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incendio nella notte di domenica, azienda di foraggi finisce in cenere

RiminiToday è in caricamento