rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Lungomare Augusto Murri

Trovato cadavere sul lungomare Murri

Il cadavere di un cittadino straniero è stato rinvenuto giovedì mattina sul lungomare Augusto Murri a Rimini. L'allarme è scattato poco dopo le 10. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del "118"

Il cadavere di un 40enne moldavo è stato rinvenuto giovedì mattina sul lungomare Augusto Murri a Rimini. L'allarme è scattato poco dopo le 9. A darlo sono stati due passanti che hanno segnalato la presenza del cadavere nell'area pedonale vicino al "Bagno 39". Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del “118”, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. A prima vista è esclusa la morte violenta. Non è escluso quindi che l'uomo sia rimasto ucciso da un improvviso malore.

Il corpo è stato recuperato dal personale della polziia mortuaria. La vittima, Ion Josanu, in Italia senza fissa dimora, aveva un'emorragia interna.  La salma è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero cittadino di Viserba, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rimini, per eventuali ulteriori accertamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere sul lungomare Murri

RiminiToday è in caricamento