rotate-mobile
Cronaca Monte Colombo

Questa volta la "truffa dello specchietto" non va a segno

Tentano di raggirare un'automobilista con la "truffa dello specchietto". Ma l'intervento la vittima li costringe alla fuga. Il fatto è successo sabato mattina a Montecolombo

Tentano di raggirare un'automobilista con la "truffa dello specchietto". Ma l'intervento la vittima li costringe alla fuga. Il fatto è successo sabato mattina a Montecolombo. La donna ha richiesto l'intervento dei Carabinieri dopo che qualcuno le aveva sparato sullo specchietto. I militari, giunti sul posto, hanno accertato, ascoltando per bene il discorso della signora, e constatando i danni allo specchietto, che non era altro che il solito tentativo di truffa dello specchietto rotto.

In questo caso, era stata usata una biglia di acciaio per simulare un incidente stradale ed il conseguente risarcimento economico del danno. I due giovani protagonisti del tentativo di truffa hanno tuttavia desistito in quanto la malcapitata ha riferito di aver detto loro che avrebbe chiamato i Carabinieri per constatare i fatti. A quel punto i malviventi si sono dati alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa volta la "truffa dello specchietto" non va a segno

RiminiToday è in caricamento