rotate-mobile
Cronaca Rivazzurra / Viale Regina Margherita

Tunisino sorpeso a spacciare, nascondeva le dosi di eroina in bocca

Lo straniero è stato bloccato in flagranza dal nucleo Ambientale della polizia Municipale e dal personale della polizia Provinciale. Stava vendendo lo stupefacente a due tossici riminesi

Nel pomeriggio di martedì in viale regina Margherita, nella zona di Marebello, il personale del nucleo Ambientale della polizia Municipale insieme ai colleghi della polizia Provinciale ha arrestato in flagranza uno spacciatore tunisino 27enne. Gli agenti hanno notato il nordafricano mentre si avvicinava a una vettura e, con fare sospetto, si toglieva un involucro dalla bocca per passarlo alle due persone nell'abitacolo.

Subito è scattato il blitz che ha permesso di ammanettare il tunisino, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, e di bloccare i due tossici che sono poi stati segnalati come assuntori in Prefettura. L'involucro, contenete 2,9 grammi di eroina è stato sequestrato mentre, dai riscontri con le banche dati delle forze dell'ordine è emerso che il nordafricano era già stato fermato una decina di giorni fa e trovato in possesso di 7 grammi di marijuana. Il 27enne, dopo una notte in camera di sicurezza, è stato processato per direttissima mercoledì mattina e condannato a un anno e 4 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tunisino sorpeso a spacciare, nascondeva le dosi di eroina in bocca

RiminiToday è in caricamento