rotate-mobile
Cronaca Riccione

Turismo, l'assessore Caldari incontri i comitati d'area dopo le prime riaperture

"In molti si sono interessati all'esenzione Cosap per le esposizioni esterne dei negozi e quali possono essere gli eventi fattibili"

L'assessore al Turismo, Stefano Caldari, ha incontrato mercoledì mattina i rappresentanti i comitati d'area del settore turistico, i comitati Abissinia, Dante, Ceccarini, Tasso e Alba per avere un feedback dopo il primo weekend della stagione 2020.

"Dopo lo scorso weekend con l'apertura delle spiagge e l'avvio della stagione turistica a Riccione, abbiamo voluto incontrare i rappresentanti dei comitati d'area per ascoltare le prime impressioni sull'avvio, per ricevere input e per poter capire se e quali criticità ci sono state. C'è stata grande condivisione - ha detto Caldari -. La predisposizione di tutti è improntata all'ottimismo e alla possibilità di lavorare. In molti si sono interessati all'esenzione Cosap per le esposizioni esterne dei negozi e quali possono essere le manifestazioni che possono essere permesse. E' stato un incontro interlocutorio che l'Amministrazione ha voluto perché è importante in questo momento procedere di pari passo che le esigenze dei cittadini e degli operatori, in uno spirito di collaborazione per creare opportunità per tutti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, l'assessore Caldari incontri i comitati d'area dopo le prime riaperture

RiminiToday è in caricamento