rotate-mobile
Cronaca Riccione

“I Love Riccione”: hostess danno il benvenuto con ovetti pasquali di cioccolata

“Basta un piccolo gesto come questo per dare alla vacanza a Riccione l’imprinting giusto”, sottolinea l’Assessore al Turismo Claudio Montanari.

Benvenuti a Riccione. “E’ solo un piccolo gesto di cortesia  e di simpatica accoglienza per chi ha scelto Riccione per le sue vacanze pasquali o anche per una breve sosta”, così il sindaco Renata Tosi commenta l’iniziativa promossa dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Riccione di dare un benvenuto speciale in questi giorni di festa a tutti gli automobilisti che attraversano il casello autostradale di Riccione per entrare in città.

A tutti, tra venerdì e domenica sorridenti hostess che indosseranno una T-shirt “I Love Riccione”, dopo il saluto di benvenuto, offriranno loro ovetti pasquali di cioccolata. Un gesto amabile. Che ruberà certo un sorriso. “Basta un piccolo gesto come questo per dare alla vacanza a Riccione l’imprinting giusto”, sottolinea l’Assessore al Turismo Claudio Montanari.

“Dimostra che la nostra attenzione si muove anche alla scoperta di quei piccoli particolari che possono rafforzare l’empatia e il ricordo - continua Montanari -. Vogliamo e ci sforziamo sempre più perché accada che i nostri turisti, chi viene a Riccione, colga il senso di una città affabile, pronta all’accoglienza e alle buone maniere. Il nostro fare turismo ha bisogno di essere apprezzato per le sue tradizionali caratteristiche e per la sua disponibilità ad accogliere”, gli fa eco il presidente dell’Associazione Albergatori, Rodolfo Albicocco.

A chi arriva in auto a Riccione, verrà inoltre consegnata una piccola mappa dei parcheggi in città con l’indicazione della distanza dal centro. “Sarà un modo semplice e diretto per raccomandare l’uso dei parcheggi di prossimità e quelli in centro - dichiara l’Assessore all’Ambiente, Susanna Vicarelli -. Un modo non solo per evitare che il centro sia ingolfato di macchine e di smog ma anche per suggellare il messaggio che Riccione è una città attrezzata e ben organizzata da vivere a piedi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I Love Riccione”: hostess danno il benvenuto con ovetti pasquali di cioccolata

RiminiToday è in caricamento