rotate-mobile
Cronaca

Turismo, nel futuro del lungomare di Rimini c'è Technogym

Scopo dell'incontro, approfondire una serie di iniziative comuni, sinergie e partnership in ordine ad alcuni progetti strategici per la città, sia sul fronte prettamente turistico che della riqualificazione urbana.

Per la riqualificazione urbana e la vocazione turistica Rimini trova un nuovo alleato in Technogym. Il sindaco Andrea Gnassi ha incontrato martedì una delegazione dell'azienda di wellness cesenate, guidata dal vice presidente Pierluigi Alessandri. Con l'obiettivo di "approfondire una serie di iniziative comuni, sinergie e partnership in ordine ad alcuni progetti strategici per la citta', sia sul fronte prettamente turistico che della riqualificazione urbana".

Come spiega il primo cittadino che vuole fare del lungomare una cittadella del benessere con tanto di palestre a cielo aperto, "le trasformazioni in atto a Rimini sono un terreno favorevole per la collaborazione e gli investimenti da parte di imprese che fanno della innovazione e dei nuovi stili di vita il loro core business". Technogym, aggiunge, con il suo progetto di Wellness valley, e' "l''avanguardia di quello che Rimini e la Romagna hanno la concreta possibilita' di arrivare ad essere: un distretto altamente specializzato nei prodotti e nelle tecniche del benessere, argomento trasversale che tocca una miriade di settori, dall''agroalimentare alla farmacia, alla rigenerazione urbana". Entro poche settimane, conclude, "il Parco del Mare fara'' cadere il primo concreto velo circa la riqualificazione del lungomare di Rimini, e'' un progetto che rientra perfettamente in questa filosofia d''impresa, estremamente attrattivo per leader mondiali quale e' Technogym".(fonte Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, nel futuro del lungomare di Rimini c'è Technogym

RiminiToday è in caricamento