rotate-mobile
Cronaca Morciano di Romagna

Ubriachi violenti, tre denunciati in poche ore

Ubriachi protagonisti lunedì nel riminese. Un 74enne di San Clemente è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo ha infatti colpito al volto un carabiniere

Ubriachi protagonisti lunedì nel riminese. Un 74enne di San Clemente è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo ha infatti colpito al volto un carabiniere, che era intervenuto insieme al collega per spegnere una lite tra il 74enne ed un altro anziano. Al violento, portato all'ospedale di Cattolica, è stato riscontrato un abuso etilico, venendo dimesso con una prognosi di due giorni.

Due cittadini stranieri hanno invece minacciato lunedì sera una barista di Morciano che non li voleva servire. Come arma hanno utilizzato un piccone. La donna ha chiesto l'intervento del 112. Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione che hanno denunciato i due individui con l'accusa di minaccia grave.

A Cattolica i militari della locale Tenenza sono stati impegnati in un intervento in un bar, dove il proprietario segnalava la presenza di due individui che infastidivano una sua dipendente. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno identificato tre uomini ed una donna, appurando che la donna stava litigando con il marito che non l’aveva informata del fatto che sarebbe andato a cena fuori. I suddetti venivano quindi allontanati dal bar.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi violenti, tre denunciati in poche ore

RiminiToday è in caricamento