rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco fradicio al volante cerca di scambiar posto con il passeggero

Fine settimana di intenso lavoro per gli agenti della Volante della Questura di Rimini. I poliziotti hanno identificato una ventina di persone, denunciante 12. Si tratta prevalentemente di prostitute e stranieri risultati irregolari in Italia

Fine settimana di intenso lavoro per gli agenti della Volante della Questura di Rimini. I poliziotti hanno identificato una ventina di persone, denunciante 12. Si tratta prevalentemente di prostitute e stranieri risultati irregolari in Italia. Nel cuore della nottata tra domenica e lunedì i poliziotti hanno intercettato un’auto procedere a zigzag lungo via Della Repubblica. Quando hanno imposto l’alt alla vettura, hanno sorpreso il conducente scambiarsi di posto col passeggero.

Al volante c’era un 41enne di Bollate, che si era messo al volante della vettura con un tasso alcolemico di 2,18 grammi per litro. Per questa ragione è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, mentre la vettura è stata sequestra ai fini della confisca. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che al 41enne era stata già in passato ritirato la patente. Per questo motivo si è beccato un ulteriore denuncia. Anche l’amico, residente a Monza, era alticcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio al volante cerca di scambiar posto con il passeggero

RiminiToday è in caricamento