rotate-mobile
Cronaca

Un altro venditore di cocco non autorizzato: cestino sporco e stangata da oltre 5mila euro

La Polizia Locale ricorda che "in questo tipo di vendita non vengono rispettate le condizioni igienico sanitarie indispensabili, si raccomanda pertanto di evitarne assolutamente l’acquisto"

Nell’ambito delle attività di  controllo e contrasto all’abusivismo commerciale  sull'arenile, svoltesi nel territorio della zona nord, da Rivabella a Viserbella, lunedì mattina gli agenti della Polizia Locale del Distaccamento di Viserba, hanno fermato e sanzionato un altro venditore non autorizzato di cocco, procedendo al sequestro di tutta la merce e delle attrezzature di vendita che, al momento del fermo, si presentavano in pessime condizioni igieniche. All’uomo, di origini campane, è stata fatta anche  una sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una multa pari a 5.165 euro.

Nel corso dello stesso servizio di pattugliamento, svolto in bicicletta dagli Agenti, sono state allontanate anche diverse persone che praticavano abusivamente delle acconciature. La Polizia Locale ricorda che "in questo tipo di vendita non vengono rispettate le condizioni igienico sanitarie indispensabili, si raccomanda pertanto di evitarne assolutamente l’acquisto". 

Agenti della Polizia Locale di Rimini - conizioni igieniche delle attrezzature sequestrate-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro venditore di cocco non autorizzato: cestino sporco e stangata da oltre 5mila euro

RiminiToday è in caricamento