rotate-mobile
Cronaca Riccione

Un fine settimana a zonzo nei locali notturni di Riccione per Andrea Diprè

Il controverso critico d'arte ha pubblicato sul proprio profilo Facebook le immagini e i commenti delle sue scorribande sulla Riviera

Fine settimana in riva all'Adriatico per Andrea Diprè, il controverso critico d'arte al centro delle cronache per i suoi video sui social media e per la relazione con Sara Tommasi. Il diario del suo week end a Riccione è riportato, tappa per tappa, sulla pagina Facebook di Diprè e, stando a quanto pubblicato sul social, è iniziata con un selfie in compagnia di alcune ragazze con una didascalia particolarmente esplicativa. "Mi trovo a Riccione - ha scritto il critico. - Le opere d'arte mobili (=super fi***) che si trovino nei paraggi sono pregate di scrivermi in privato per una serata catafratta e sibaritica. Tutta la notte...".

Sembra che le ragazze non si siano fatte attendere tanto che l'ex avvocato ha passato il sabato sera continuando a postare sulla sua pagina Facebook alcune foto che lo ritraggono con "opere d'arte mobili" incontrate in diversi locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana a zonzo nei locali notturni di Riccione per Andrea Diprè

RiminiToday è in caricamento