rotate-mobile
Cronaca San Giuliano

Un'intera famiglia si dedica al furto in un supermercato

Nel pomeriggio di sabato, durante servizio di pattuglia, in due distinti interventi, i carabinieri della Stazione di Rimini e dell'Aliquota radiomobile, intervenivano presso un discount della zona San Giuliano a mare

Nel pomeriggio di sabato, durante servizio di pattuglia, in due distinti interventi, i carabinieri della Stazione di Rimini e dell’Aliquota radiomobile, intervenivano presso un discount della zona San Giuliano a mare, area portuale, dove erano stati fermati complessivamente 5 cittadini stranieri. Nel primo episodio, alle ore 15, erano state bloccate 2 donne albanesi, L. R. e V. L. 50enni, residenti a Rimini, che addosso e nelle borse avevano nascosto merce per un valore di oltre 60 euro.

Alle 19, invece, era stata bloccata un’intera famiglia: lui, R.P. 40/enne, sua cognata R.D. 30/enne, e la madre di quest’ultima M.A. 57/enne, tutti rumeni e residenti a Rimini. Nelle loro borse sono stati trovati generi alimentari per oltre 40 euro.

Sempre sabato pomeriggio si presentava presso la Stazione Carabinieri di Rimini una turista che, in forte stato di agitazione, riferiva di essere stata scippata poco prima in via Destra del Porto e che il marito stava inseguendo l’autore. 4 Carabinieri presenti uscivano in strada e, individuato lo scippatore e lo inseguivano. In via Dardanelli, anche con il supporto di una pattuglia della squadra nautica della polizia, il ladro veniva bloccato e condotto in Caserma.

Immediatamente perquisito veniva trovato in possesso della borsa della turista (una signora milanese 49/enne) con il portafogli ed il denaro che immediatamente veniva restituita alla donna. Ai polsi del 40enne aretino, tossicodipendente, venivano applicate le manette e, dopo le formalità di rito, condotto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'intera famiglia si dedica al furto in un supermercato

RiminiToday è in caricamento