rotate-mobile
Cronaca Riccione

Un successo per la seconda edizione di Riccione Day

Sono quasi 150 gli eventi organizzati in città ad ogni ora del giorno e della notte per condividere con gli ospiti della Perla Verde momenti di divertimento e spensieratezza

La seconda edizione di Riccione Day – la Festa dell’Ospitalità si conferma un successo sia dal punto di vista di presenze turistiche registrate ad una settimana dal lungo ponte di inizio giugno, sia per la risposta sinergica data dal territorio che quest’anno, come non mai, ha risposto con un’escalation di proposte di intrattenimento da record, coinvolgendo tutte le categorie economiche e  numerosi comitati turistici.
 
Sono quasi 150 gli eventi organizzati in città ad ogni ora del giorno e della notte per condividere con gli ospiti di Riccione momenti di divertimento e spensieratezza. Riccione Day è nata come iniziativa dallo spirito conviviale e come tale ha saputo mettere al centro le migliaia di visitatori che hanno scelto di tornare o di scoprire Riccione. La buona tavola, la grande offerta di intrattenimento eterogenea, i servizi e la tradizionale accoglienza dei riccionesi sono le caratteristiche più apprezzate dai turisti.
 
Per tutta la giornata migliaia di persone hanno seguito il susseguirsi di iniziative: tantissimi si sono riversati in spiaggia, molti al Parco Oltremare gremito di bambini, così come le terme e il parco Perle d’acqua. A partire dall’orario di aperitivo la festa è entrata nel clou con decine di punti musica e ballo nei viali del centro. Alle ore 22.00 tutti con gli occhi al cielo per ammirare lo spettacolo del Festival internazionale dei fuochi d’artificio, che proseguirà sabato e domenica in zona Marano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo per la seconda edizione di Riccione Day

RiminiToday è in caricamento